venerdì 10 maggio 2013

I wish,i like,i want...

 
 
 Eccoci al secondo appuntamento della rubrica "I wish,i like,i want".
Avete passato una buona settimana sognante?
Io si come sempre ormai faccio fatica a tener dietro a tutti i desideri!
Vi lascio a quelli di questa settimana!
 
 
 

1-un romantico vestitino bianco: L'altro giorno in corriera osservavo il paesaggio  della campagna modenese ed eccolo lì :un meraviglioso, fiammante campo di papaveri...così la mia mente è partita: io, un vestitino bianco e un tuffo tra i papaveri...in questo sito poi è difficile trovarne uno che non mi piaccia:http://www.sheinside.com/
2-correre:ho scaricato applicazioni sul telefono, l'elettrocardiogramma è positivo ora mi manca una divisa che si rispetti e poi via...vediamo se riesco a tornare in forma per l'estate e prima di tutto per me.
Consiglio a chi di voi volesse cominciare a correre  di iscriversi a questo gruppo facebook: runningformommies
Per queste favolose scarpe turchesi: meravigliose scarpe turchesi
3-assaggiare un macaron: ma che sapore hanno? Qui non li vendono da nessuna parte...li ho visti chiusi in pacchetto da biscotti al supermercato...credo testerò quelli...http://www.laduree.fr/
4-una borsa nera: o meglio sarebbe più corretto dire: LA borsa nera. Io non ne ho una !Devo assolutamente trovarne un modello versatile. Mi piacerebbe modello shopping bag ,ma per ora meglio puntare su un modello con tracolla d'emergenza! borsa nera

Nessun commento:

Posta un commento