Da un mesetto ormai fremo per potervi fare vedere il reportage del nostro secondo esperimento creativo:pittura en plein air con colori a dito.Da quando ho saputo che aspettavo Nicolas ho cominciato subito a fantasticare quando sarebbe arrivato il giorno in cui io e lui avremmo iniziato a paciugare coi colori,a creare...beh pare che quel giorno sia arrivato!La sua attenzione non è stata lunghissima(circa una ventina di minuti),ma a me sembra sia un buon inizio e soprattutto mi sembra si sia davvero divertito.Per cominciare ho acuistato questo mini set di colori a dito(tanto per vedere se gli piaceva) in un 99 cent shop.Il set l'ho pagato 1.98e,una spesa davvero minima e devo dire che la scatolina che li conitene è davvero comoda perchè è piccola e ti permette di tenere uniti tutti i colori ,ma di aprirne e chiuderne uno alla volta.Mi sembra davvero pratica!Lascio a voi il giudizio:il mio piccolo Pollock all'opera.
p.p.s devo comprare una mantellina al pittore...
Ciao! Ti do un consiglio pasticcione: fagli usare anche i tappi di sughero e le spugnette ... vedrai che opere d'arte!!! Io i colori comprati a 99cent li trovo poco lavabili, ma magari sono io che non sono capace!!!
RispondiEliminaGrazie mille delle ideuzze...io li ho lavati bene,magari sono diversi...o magari ho il polso da camionista...
RispondiElimina