lunedì 2 aprile 2012

SELEZIONE MAGGIO 2012

Dalla pagina facebook di Illustrati:
"Apriamo di nuovo la selezione da oggi al  31 marzo 2012.

In occasione della Fiera del Libro di Torino e visto il successo del numero di marzo un nuovo tema:
UNA VITA DI CARTA…
… quella rinchiusa tra le pagine di un libro. Il mio. Il vostro.
Un manifesto sul libro, sulla lettura e sulla dislettura. Su tutto quello che vi viene in mente pensando ad un libro.
Come sempre siete liberi di proporre sia testi che illustrazioni. I testi possono essere in prosa o in versi. E per illustrazioni intendiamo tutto, anche le fotografie!"


E siccome domani scade il concorso io ho inviato le mie tre illustrazioni...che ne pensate?
"Un libro al giorno toglie il medico di torno"
"lettura=vista,cuore,cervello"

"leletteremifannopaura"

le foto sono state caricate solo oggi...quindi ho aspettato a pubblicare il post scritto giorni fa.Questo è il link della pagina facebook dell'album con le illustrazioni:album illustrati

Nessun commento:

Posta un commento