venerdì 17 maggio 2013

I wish,i like ,i want...

Terza settimana.
Sapete quelle settimane in cui si concentra il mondo, tutti quegli avvenimenti  a cui non si può mancare, come prova recita di fine anno, incontro mamme per realizzare i costumi, consegna illustrazioni per biglietti da visita...e potrei aggiungerne altre mille di cose...ecco  cosa accade:lui si ammala. E non leggermente no, ha una tosse da foca che il sonno te lo scordi e ti scordi anche di lavorare di notte perché lui appena ti alzi di soppiatto dal letto si alza con gli occhi sgranati ti guarda e:"voglio solo te, mamma!". Tutto il giorno in braccio attaccato al tuo collo come una scimmia. E menzione speciale alle sue prime sanguinate di naso che mi sono costante un crollo sul divano. Bene a questa settimana sono sopravvissuta disegnando con lui addosso, col collo incriccato lo smalto sbeccato,i capelli che Tarzan mi fa un baffo ,le occhiaie da cinque notti senza sonno e saltando la rubrica week' s words (sorry!).
Però sono sopravvissuta eh...e ho fatto quello che dovevo fare...a parte finire il costume da nuvola e imparare il balletto per la recita...(quello dubito mi verrà comunque decente).Comunque meglio di così non potevo proprio fare.
Vi lascio ai miei desideri che questa settimana ne ho davvero bisogno!






































1-Una giornata per me: dopo questa settimana decisamente mi ci vuole, ma in realtà è da un anno che la aspetto e grazie all'organizzazione divisa in due giorni dell'evento ,il Mammacheblog Social Family Day 2013 per uno almeno sarò completamente libera! è la prima volta che mi capita da quando Nicolas è nato quindi potete bene immaginare la mia eccitazione-follia -incredulità. In poche parole mancano 7 giorni,168 ore,10.080 minuti e 604,800 secondi. Quindi tra davvero poco tempo sarò lì, a Milano, al Quanta Village insieme a tante altre mamme blogger, alcune che conosco altre che seguo quotidianamente, sperando di conoscerne tante altre ,migliorarmi  e imparare grazie ai mom class tenuti nella giornata del 24 maggio. Vi linko il sito dell'evento e chissà che anche voi non facciate ancora in tempo a partecipare! Ve lo consiglio al 1000%!
mammacheblog socialfamilyday2013

2-dormire:come già detto prima ho un sonno accumulato da far rabbrividire. Ho bisogno di spaparanzarmi a x sul letto e ronfare per ore ed ore...se poi avessi delle lenzuola così sarebbe ancora più bello! lenzuola con ciliegie

3-questo tempo autunnale a Maggio fa venir voglia di evadere su una spiaggia caraibica con 40° all'ombra, ma vediamoci un lato positivo: con la pioggia si può godere se si è fortunati di un meraviglioso arcobaleno...nell'attesa di vederne uno si potrebbe indossarlo...chissà che non serva anche a invogliare il bel tempo?!indossare l'arcobaleno

4-washi tape: ne ho già quattro rotolini originali dal Giappone che mi ha portato un'amica dopo un viaggio, ma io li vorrei tutttiii poi sapete quante cose belle si possono fare?!Ho una cartella su Pinterest piena di idee da realizzare e ogni volta che navigo su Etsy ne ricerco di nuovi...è una specie di dipendenza...ma come si può resistere a cotanta bellezza?!

5-friendship bracelet: quanto sono belli ! Quanto ?! Danno subito idea d'Estate, caldo, sole, vacanze!Il web pullula di idee per realizzarli in casa ed io credo proprio che sarà il mio prossimo diy nella lista! Questo è il riferimento di quello che trovate in immagine ma è costosetto : friendship bracelet

Qui invece altre idee diy:
braccialetto con catena
braccialetto con perline
il classico



alla prossima


Raffaella

3 commenti:

  1. Ciao Raffaella, una meravigliosa cartolina di bimbo presa al mammache blog mi ha portata da te e così scopro un'altra donna speciale;-)) a presto!

    RispondiElimina
  2. Ma Ma che bello!grazie! Ora faccio anche io una capatina da te..

    RispondiElimina
  3. anch'io ti ho trovata seguendo un mammacheblog racconto.
    Sei un'illustratrice di professione?
    baci sandra
    http://ilibridisandra.wordpress.com

    RispondiElimina