lunedì 16 maggio 2011





eccomi finalmente!Venerdì Blogger è stato bloccato tutto il giorno e non sono riuscita a scrivere nulla!Il nostro week end è stato pienissimo...sabato ci siamo dedicati alla sistemazione della cameretta di Nicolas coi nuovi paracolpi,il lettino,un piccolo tappetino ereditato dal cuginetto Luca e la scrivania trasformata in fasciatoio...una lavorata da sudare complice il caldo terribile.Nel pomeriggio nanna tutti e tre nel lettone e alla sera dopo cena tutti alla notte bianca di Modena.Un'iniziativa davvero bella che finalmente è arrivata anche da noi...Nicolas incantato a sentire un gruppo jazz è crollato dal sonno concedendoci un'uscita serale cosa che non accadeva da moltissimo.Domenica tutti ammalati...pieni di freddo e raffreddore...e oggi beh finalmente sono riuscita a trovare un attimo dopo la super passeggiata al mercato dove mi sono comprata un bel vestitino e ho cercato idee per il battesimo di Nicolas...Durante la notte bianca ho trovato una decorazione che voglio scoprire come si realizza o dove si compra...un sacchetto da pane bianco arrotolato sui margini con dentro un lumino...ma un lumino normale dentro un sacchetto secondo voi non brucia?!Eccole le ho trovate!





Un'altra cosa che davvero voglio fare da appendere in giardino per il buffet del battesimo è il lampadario di colombine bianche usando il vecchio scheletro del mio lampadario di quando ero piccola...ecco da dove ho preso l'ispirazione (peccato non ricordi più da quale sito ho salvato l'immagine..ops!)














Nessun commento:

Posta un commento