giovedì 12 maggio 2011

uahhhhhhh!oggi che giornata!ho la testa che bolle di idee...stamattina assieme a mia madre ho ricavato una coppia di tendine e un lenzuolino da un rotolo di stoffa Ikea(tanto per farvelo presente:IO AMO IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) e ora mi dovrò cimentare nel cucire l'orlo siccome sono solo una principiante nel cucito.Poi abbiamo anche rifinito uno scampolo di trapuntino leggero di Cars della Disney che ho comprato al mio adoratissimo mercato del Lunedì per fare una copertina per Nicolas.Se otterrò un buon risultato sarà uno dei miei super affari dato che il pezzo di stoffa l ho pagato solo 4 euro!Quando li finisco promesso le foto!Poi è arrivato Bubi a casa da lavoro(Bubi=Gregorio=uguale papà di Nicolas) e ci siamo messi a parlare del battesimo di Nicolas (che sarà il 2 Luglio )per decidere come organizzare gli arrivi dei parenti pugliesi,romani e co...io invece sono in cerca di idee sul web per le bomboniere, per il rinfresco,per le decorazioni....insomma non so da che parte prendere...sono sicura che faremo come bomboniera un libricino con le foto di Nicolas per ciascuno che cercherò di decorare con le mie illustrazioni...però vorrei anche usare quella caterva di vasetti di omogenizzato che sto conservando e che Bubi in tutti i modi cerca di farmi sparire...il rinfresco spero riusciremo a farlo in giardino coi colori azzurro e bianco delle decorazioni...caspitina !devo chiamare il pediatra per chiedergli che gusti di gelato può assaggiare il mio monellino siccome è in preda a una crisi di mal di denti ...a domani o a più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento