venerdì 2 dicembre 2011

Brain STOP!



Sapete quando attendete una giornata intera che qualcuno rincasi per darvi un attimo di sollievo?  Un monello scatenato tenuto addosso come una sanguisuga per tutto il giorno,noioso,con l'ennesimo dente che spunta,distruttore seriale di tutto ciò che incontra sul suo cammino.Mio figlio.Io lo amo da matti,però mio figlio spesso è così,INSOPPORTABILE.Quindi quando mia madre ieri è tornata da lavoro e mi ha guardata dicendomi:"almeno la doccia,vai a fartela!",mi è sembrato un regalo divino e non scherzo.Ne avevo davvero bisogno.Entro nella doccia calda,tanto calda da fare sembrare il bagno la Pianura Padana piena di nebbia.E...aaaaaah sollievooo....


Poi non so per quale inspiegabile motivo:"oh....il ticket!!!!!!dovevo pagarlo!o no?non dirmi che non mi visitano!noooooooo!fastidioinsopportabile da resistere ancora troppo,no,mi devono fare la visita.Ok,Raffa rilassati calma...."Ma è troppo tardi,il grande mostro installato sopra il mio collo a preso il via..."per la cena di Natale quante seremo?i segnaposti ,si devo farli ,e le rape quante ne occorrono?il 4 Dicembre c'è il mercatino solidale dei bambini,i regali di Natale per Nicolas cosa possiamo prendere...oddio il ticket.No!Sparisci...ahhhhhhhhh l'odoro del bagnioschiuma alla vaniglia...devo fare il volantino truccabimbi,mi servono dei nuovi pennelli,però dovrei risparmiare per la Big Shot...arriveranno buone nuove?speriamo...vorrei andare ai mercatini di Bolzano e a pattinare sul ghiaccio,ma chissà se lui mi ci porterà...ho seriamente bisogno di un reggiseno sexy...
Dieci minuti sono passati,l'asciugamano tra  capelli e la piccola sanguisuga che mi tira l'accapatoio...
Mi chiedo:cela farà mai il mio cervello a farmarsi anche solo per 5 minuti?A riposarsi davvero?
E voi?Riuscite a dire stop al vostro cervello?
baci
spaffi

1 commento:

  1. non sempre ma da quando ho imparato a farlo sto decisamente meglio :)

    RispondiElimina