martedì 20 dicembre 2011

Natale

Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Kidorable.http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/12/giveaway-di-natale


Quest'anno non so come passerò il Natale.Non so se sarà un Natale sereno e felice come tanto vorrei,.Le certezze per me ormai sono un optional.La mia unica certezza è il mio folletto Nicolas per il quale sorriderò,canterò,giocherò,cucinerò e chi più ne ha più ne metta per rendere speciale il suo secondo Natale(il primo se contiamo che l'anno scorso aveva solo tre mesi e partecipava poco).
Un altro scatto del mio buffo folletto...sono stata indecisa fino all'ultimo  sulla foto da scegliere.
p.s. il cappello gliel'ho decorato io !

Nessun commento:

Posta un commento