domenica 23 dicembre 2012

Buon Natale!

Sono qui ancora pigiamata da stamattina che scrivo concedendomi un attimo per me.Il piccolo è di nuovo malato come ogni Natale da quando è nato che si rispetti.
Domani sarà la mia prima vera missione da Babba Natala e mi chiedo se davvero sarò in grado di destreggiarmi tra tutti i regali,le sorprese,gli aereosol,il naso da soffiare,i parenti e compagnia bella.Sono molto nostalgica ,ma quest'anno l'atmosfera natalizia mi ha completamente assorbita e allo stesso tempo mi sento carica e vogliosa di fare mille cose....certo se almeno il mio ometto stesse bene...cmq a proposito di desideri e nuove speranze quest'anno la letterina l'ho scritta anche io...sperando che funzioni...l'abbiamo lasciata sul davanzale e stamattina (complice il pettirosso Robis)era sparita!La nostra casetta di cartone continua a prendere forma,anche se abbiamo tralasciato qualche giorno indietro,ve la mostrerò il più presto possibile.
Non mi resta che salutarvi e augurarvi
tantissimi auguri di Buon Natale a chiunque passi o sia passato da questo blog,con la speranza che sia un Natale gioioso,passato in compagnia di chi ci vuole bene,nella semplicità delle emozioni autentiche di quando eravamo bambini.Ci sentiremo presto!
Buone feste
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento