lunedì 10 dicembre 2012

Leaveamessage2012












Capitano anche a voi quelle giornate grigie in cui nulla sembra andare per il verso giusto?
Capitano anche a voi giornate invece estremamente positive in cui vorreste regalare sorrisi e vi sentite un pò incompresi dalle facce stanche della solita routine che si imbattono davanti a voi?
Se la risposta è si questa è l'occasione che fa per voi.L'occasione per riscattare la vostra tristezza-solitudine o per regalare la vostra traboccante felicità.

Il 14 Dicembre è il leaveamessageday!
Cosa dovete fare?
Spargete locandine dell'evento nei luoghi che frequentate più assiduamente.(scuola,ufficio,dottore,biblioteca,bacheca dei centri commerciali...)
Scaricate e stampate i biglietti che trovate a questo link e riempiteli di frasi positive,pensieri, ricordi,qualcosa per cui voi stessi ridereste nel riceverla.  Nascondeteli.
Poi tramite facebook,twitter,instagram lasciate traccia del vostro biglietto scrivendo anche la giusta ubicazione.
Vi rimando al link principale dell'iniziativa in modo da comprendere correttamente cosa occorre fare.http://machedavvero.blogspot.co.uk/p/leaveamessage-2012-share-love.html
Il leavemessage day è alla sua seconda edizione e visto il successo della scorsa quest'anno si può attraverso una piccola donazione aiutare l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze che sarà anche sostenitore attivo dell'iniziativa.Io la trovo un'idea formidabile!
Cosa state aspettando?
Stampate e condividete,di sorrisi e felicità non c'è ne è mai abbastanza.
Io domani o dopodomani mi armo di piumino,guanti,berretto e un bel plico di locandine e mi giro la città.

Siate generosi!
Un piccolo gesto alla volta può portare a una rivoluzione di sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento