lunedì 20 febbraio 2012

carnevale at home...

Io e Nicolas siamo ancora malaticci.Ci siamo persi il carnevale modenese e non so se nel fine settimana riusciremo ad andare a qualche altro Carnevale locale.Per consolarci ci siamo organizzati un pomeriggio da matti truccati e vestiti a carnevale ,con patatine, aranciata e stelle filanti per divertirci e festeggiare ugualmente.Questo che voglio regalarvi è un reportage del nostro folle pomeriggio:Perdonate le mie orribili sopracciglia,le facce smunte e bianchicce...insomma chiudete gli occhi sul nostro stato pietososo e guardate quanto ci siamo scatenati... Il trucco è stato realizzato da me,cioè ero talmente disperata che ho deciso di auto truccarmi allo specchio...dovrò pure fare pratica con qualcuno sulla mia passione da truccabimbi siccome qui si rifiutano tutti per fare le cavie...per fare il naso a Nico ci ho messo dieci munuti buoni di lotta con il pennello,per poi finalmente centrare il naso!
Notare gli occhi semichiusi del mio cucciolo...

"mamma basta foto"
Buon carnevale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento