venerdì 17 febbraio 2012

Carnevale da colorare...

Non so voi ,ma io è da più di una settimna che sono segregata in casa,ho visto la luce del solo solo per andare dal pediatra,per gli esami del sangue a Nicolas per scoprire perchè non cresce tanto e per andare a dipingere la scenografia....Non ne posso più.Vorrei andare dal parrucchiere,dall'estetista,farmi una seduta di shopping intensivo,andare a Bologna,respirare aria nuova,starmene ore a sfogliare libri per bambini in libreria.Invece sono qui che barcollo tra areosol,moccolo pendente,fazzoletti,termometro,antibiotico e tosse insistente.Io sto un pò meglio,le labbra non sono più rosso fuoco ,ma mi fanno ancora male e il raffreddore è onnipresente.Ho sonno.Non so contare da quanto non dormo decentemente siccome Nico non la smette di tossire per almeno tre ore dopo che lo metto nel letto accanto a me.  Dopo questo si addormenta in posizione improbabile tipo con la guancia incollata alla mia ,lo sbavezzo che scende,i piedi ficcati nella mia pancia e a me rimane un millimetro quadrato per dormire.Non mi azzardo a spostarlo perchè temo che la tosse che si è finalmente placata ,torni.Così non dormo.Tra tutto questo non ho potuto fare a meno che disegnare qualcosa per voi e i vostri bambini anche perchè magari anche voi siete segregate come me tra i vari malanni di stagione e almeno avete qualcosa per intrattenerli. Quindi vi lascio l link dei "Cuccioli di Carnevale"che potete scaricare e far colorare ai vostri pupi.Magari una volta colorati i personaggi si possono utilizzare per abbellire la casa o graffettati su un filo di lana  per fare una ghirlanda. Io ve li regalo,per il resto lascio alla vostra fantasia.Ora il dovere mi chiama:mi attende la lotta stile lottatore sumo con Nic per mettergli la soluzione fisiologica:chi sarà il vincitore?
baci
Ecco il link:
cuccioli di carnevale

Nessun commento:

Posta un commento