martedì 14 febbraio 2012

San Valentino

Anche questo è amore.Piccolo particolare della mia scenografia.
Che dire.Oggi sono uscita presto per le strade ancora innevate con il rischio di scivolare pari al 200%(infatti caduta).Ho finito il lavoretto che mi hanno affidato che consisteva nel realizzare una scenografia per uno spettacolo.Ben fatto.A volte fa davvero bene buttarsi in nuove imprese.In tutto questo sembra che io abbia cambiato voce e mi sia rifatta le labbra causa raffreddore intenso.Le mie labbra brillano al buio dal gran che son rosse.Faccio paura ,sono oscena e ho i capelli a carciofo(come dice Barbara).Nicolas non ha più la febbre,ma è noioso, non dorme e non mangia e ieri il pediatra ci ha dato degli esami da fare per scarso accrescimento.Situazione sentimentale a 10°sotto zero.Nonostante ciò io non posso dire di essere felice,serena...sto bene,sopravvivo.Non so come ma vado avanti .Ho molti progettini in atto ,sono contenta di nuove amicizie,di vedere che il blog viene seguito nel mondo(tiriamocela!),di vedere che qualcuno apprezza ciò che faccio ...io sono poi contenta con poco eh...basta un commentino e mi si drizza la giornata.Stasera non festeggerò,non scarterò nessun regalo,non annuserò nessun fiore,no sentirò parole dolci,ma cullerò con dolcezza il mio unico e vero amore,il mio tesoro più grande.Sperando che un giorno potrò assaporare un bel San Valentino da donna anche io. 
Ci tenevo anche a ringraziare Sara del  Il nido di Ale"per il riconoscimento di "versatile blogge"r che mi ha regalato.Appena ho tempo ricambierò assegnando a mia volta ilriconoscimento ad altri blogger.

1 commento: