Poi sono partita da un calzino rosa e ho annodato la parte superiore (quella del piede) formando il collo e ho tagliato a metà la parte superiore per fare le gambe che ho cucito e riempito di ovatta.Da un altro calzino dello stesso colore ho ricavato le braccia...che aihmè sono un pò sproporzionate e i piedi.
Aggiungi didascalia |
Lo so la sua acconciatura risulta veramente originale ,un pò vintage,mala sua facciotta è davvero simpatica e allegra.La macchina fotografica l'ho realizzata rimpicciolendo una vecchia scatola di collirio e dipingendola di acrilico nero.La corda è un rimasuglio di nastro da sarta.
E vi dirò anche a Nicolas piace giocarci e lui è stato astento osservatore mentre la realizzavo anche se avere un monello che tenta di rubarti forbici aghi,matassine e quant'altro non è davvero la situazione migliore per cucire.Spesso infatti cucivo mentre faceva il bagnetto o mentre dormiva al mio fianco.
Simonetta Cheese vi saluta.Ora dorme felice sulla mensolina del mio piano di lavoro.Questa è in assoluto la foto migliore che la descrive.
Bravissima! Queste Simonette sono una più bella dell'altra. Ognuna nata da un calzino ma personalizzate in ogni modo possibile e immaginabile. :-)
RispondiEliminaCHE BELLA!
RispondiEliminala pettinatura vintage è una chicca, l'espressione del viso una gioia e quando ho visto la macchina fotografica ho fatto la hola olllllèèèèèèèèè.
uhm... ma tu eri un'astuta principiante o una volonterosa esperta??? :)
che brava! grazie grazie e grazie
Fb non fa vedere bene la foto. Non è che la posti tu da me, su facebook? dai dai dai :)
RispondiEliminaChe bella! E che brava hai addirittura fatto il disegno prima!!!
RispondiEliminawow brava spaffola :P
RispondiElimina